La vostra risposta presto a questa lettera sarа apprezzato.

Buona giornata a te amico mio.

E 'comprensibile che si potrebbe essere un po' preoccupato perchй tu non mi conosci, ma io ho una proposta lucroso business di reciproco interesse a condividere con voi. Ho avuto il tuo riferimento nella mia ricerca di qualcuno che si adatta al mio rapporto di lavoro proposto.

Io sono il dottor Giovanni C.C. Chak. un sudcoreano nazionalitа, felicemente sposato con figli, e io sono il Presidente del Comitato per la Remunerazione Broad. Della Hang Seng Bank Ltd di Hong Kong. Ho un suggerimento commerciali riservate per te. Avrт bisogno di te per aiutarmi in esecuzione di un progetto imprenditoriale da Hong Kong al vostro paese. Esso comporta il trasferimento di una grossa somma di denaro. Tutto ciт che riguarda questa operazione deve essere fatto legalmente senza intoppi. Si prega di cercare di osservare la massima discrezione in tutte le questioni concernenti questo problema.

Una volta che i fondi sono stati trasferiti con successo sul tuo conto, potremo condividere il rapporto da concordare con entrambi. Io preferisco che mi raggiunge sul mio indirizzo email privato di seguito (johnccchan@yahoo.cn) e, infine, dopo che io fornirvi ulteriori informazioni circa questa operazione. Se siete interessati, si prega di inoltrare la seguente a me con urgenza:

1. nomi completi
2. occupazione
3. Numero di telefono privato
4. Indirizzo attuale

Per favore, se non siete interessati cancellare questa e-mail e non mi caccia, perchй sto mettendo la mia carriera e la vita della mia famiglia in gioco con questa impresa. Anche se non risica non rosica и.

La vostra risposta presto a questa lettera sarа apprezzato.

Cordiali saluti,

Dr. John Chak.
Hang Seng Bank Limited
Hong Kong. (Asia)
E-mail: - johnccchan@yahoo.cn

Commenti